Resi e rimborsi

SPEDIZIONI E RESI

----

Spedizioni:

La spedizione ha un costo di 7€, mentre è gratuita a partire da 29€.

I tempi di realizzazione, sono di circa 7-10 giorni lavorativi ma se hai necessità di ricevere l'ordine farò il possibile per venire incontro alle tue esigenze.

Spedisco esclusivamente in Italia.

Qualora non fosse possibile effettuare la consegna, l'ordine verrà inviato al deposito. In tale evenienza, un avviso preciserà luogo in cui si trova l'ordine e le modalità con cui concordare una nuova consegna.

Le tempistiche di consegna sono approssimativamente di 3/5 giorni lavorativi a seconda dell'area geografica di destinazione.

Una volta inviato l'ordine all'indirizzo fornito dal cliente e inviato al cliente il numero di spedizione per rintracciare il pacco, Proof di Maria Dufour non è più responsabile della merce, in caso l'indirizzo fornito dal cliente fosse errato o il corriere non riuscisse a consegnare l'ordine sarà premura del cliente rintracciare la spedizione e contattare il corriere.

Resi:

La mia politica di reso dura 8 giorni lavorativi. Se sono passati 8 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non posso offrirti un rimborso o un cambio.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Il reso non è disponibile per i capi personalizzati. 

Sono orgogliosa della qualità dei miei prodotti e spero che tutti i miei clienti siano felici e soddisfatti. Per una causa molto ragionevole (esempio un difetto di produzione che purtroppo può essermi sfuggito), offro un cambio o un rimborso (solo nel caso il cambio non sia più possibile per mancanze di magazzino).

Se ci fossero problemi con un articolo che hai ricevuto, ti prego di non esitare a contattarmi immediatamente.

Per completare il tuo reso, ho bisogno di una ricevuta o una prova di acquisto.

Cambio o rimborso (quando possibile)
Una volta ricevuto il tuo reso e ispezionato, ti invierò un'e-mail per informarti che ho ricevuto l'articolo restituito. Ti informerò anche dell'approvazione o del rifiuto del tuo cambio. In caso di approvazione, e il cambio non fosse possibile per mancanze di magazzino, effettuerò un rimborso che verrà elaborato automaticamente sul metodo di pagamento originale, entro il numero di giorni previsti dal metodo di pagamento utilizzato.

Spedizione di un reso
Per restituire il prodotto, spedire  a: Proof di Maria Dufour - Via Brigata Liguria 3/24A, 16121, Genova.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Contattami